Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente

Tutti conoscono Wanda Nara, ma nell’ultimo periodo ha preso piede in modo deciso anche la bellissima sorella della procuratrice argentina: Zaira. A colpi di foto e video la ‘sfida’ in famiglia si fa entusiasmante 

Tra le donne più conosciute, amate, apprezzate ed anche chiacchierate del mondo dei social c’è senz’altro Wanda Nara, nota al grande pubblico come modella, volto televisivo ed anche per essere la compagna di vita di Mauro Icardi. Su Instagram vanta circa dieci milioni di follower che la seguono, ma a quanto pare il fascino è una dote di famiglia. Su Instagram infatti ha preso molto piede anche la stupenda sorella Zaira Nara che vanta 4,6 milioni di follower con i quali condivide scatti mozzafiato.

Zaira Nara su Instagram

Ascesa importante quindi anche quella della sorella di Wanda alla quale è molto unita. La somiglianza è impressionante, con uno sguardo simile, seppur con un portamento e una presenza diversa.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Zaira Nara e la ‘sfida’ in famiglia con Wanda Nara: FOTO e VIDEO fanno il giro del web

La ‘sfida’ tutta in famiglia tra le sorelle Nara si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi spunti e capitoli, con scatti e video sempre freschi ed accattivanti che catturano attenzione ed apprezzamenti da parte dei fan. Anche Zaira di fatti non scherza e di recente ha pubblicato un posto con ben quattro fotografie molto interessanti, seguite da un breve video.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Negli scatti si presenta con una magliettina nera ed un pantalone bianco aperto sui lati che ha fatto impazzire letteralmente i fan. Il tutto è stato poi esaltato ulteriormente dal breve filmato pubblicato in allegato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

Zaira Nara su Instagram
Zaira Nara su Instagram
Impostazioni privacy