Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Wanda Nara e sua sorella Zaira sono letteralmente scatenate, in vacanza le due argentine mettono in mostra un fisico da urlo. Una coppia di modelle che fa impazzire anche gli utenti dei social, sempre pronti ad apprezzare le foto ed i video pubblicati.

Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo - FOTO

Wanda Nara, ritorno a casa per le vacanze: ed è di nuovo estate

Siamo già in pieno clima da vacanze natalizie per quanto riguarda Wanda Nara. Lady Icardi ha fatto ritorno in Argentina, sua terra d’origine. Vacanze piuttosto peculiari, lasciando l’inverno europeo per trovare l’estate nell’emisfero australe. E non è assolutamente un dettaglio, visto che, in questo modo, può esibire le sue forme semplicemente da urlo in costume o comunque in abbigliamento succinto. Lo stesso vale per sua sorella Zaira, sempre più scatenata di recente sul web e che con la sorella ricompone una coppia dalla sensualità incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente

Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo - FOTO
Wanda Nara e la sorella Zaira (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Wanda Nara e Zaira, chi è la più bella e provocante? Un dettaglio ce lo spiega, si vede tutto

Il nuovo scatto della coppia, inevitabilmente, accende la fantasia degli ammiratori di entrambe. Due vere e proprie ‘regine’ di Instagram, come si legge non a caso tra i commenti. Se Zaira veste una felpa che non concede nulla alle curve del suo lato A, ma lascia scoperte le gambe in posa ultra provocante, Wanda non si smentisce e indossa una canotta trasparente che fa indugiare su un dettaglio senza dubbio piccante. Non c’è niente sotto la maglietta, la visione è celestiale e alza la temperatura in un lampo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!

Se questi sono i programmi natalizi di casa Nara, ne vedremo a dir poco delle belle, questo è sicuro.

Impostazioni privacy