Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!

Lucia Javorcekova fa ancora una volta impazzire i fan. Il lato A non sta nel costume. Le forme giunoniche della modella hanno rischiato di mandare in tilt Instagram.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova incredbile!

Mentre in Italia imperversano temperature sempre più gelide, sulla spiaggia di Tulum, in Messico, il Sole non sembra tramontare mai ed offre sempre uno scenario perfetto per gli scatti di Lucia Javorcekova. La modella slovacca non si rifiuta mai di realizzare foto eccezionali che tolgono il fiato a tutti i suoi fan. I followers ogni volta sono presi alla sprovvista dai post della “mozzarellona”. Nel 2015, la Javorcekova divenne nota al pubblico italiano grazie ai social. La modella salì alla ribalta in poche settimane e subito le venne dato il soprannome di “mozzarellona” grazie a certe sue doti. Da allora sono passati oltre 6 anni, ma la Javorcekova non è mai uscita dal cuore dei fan italiani che continuano a seguirla con grande attenzione. Nel post pubblicato qualche ora fa, la Javorcekova compare in 7 scatti. Nelle foto, possiamo ammirare la modella da sola ed in compagnia del Marito. La “mozzarellona sfoggia un costume da bagno di colore chiaro. L’indumento, però, non riesce a contenere le giunoniche della Javorcekova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Diletta Leotta: “Bella e pericolosa”, fuori le gambe, dettagli sublimi

POTREBBE INTERESSATI ANCHE>>>>> Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo – FOTO

Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: bomba sexy -FOTO

Lucia Javorcekova ha accompagnato il suo post con una lunga frase di Nikki Banas. L’aforisma è una dolce dedica d’amore alle persone care. La Javorcekova, quindi, ha voluto dedicare un messaggio ed un post a suo marito. Gli scatti sono piaciuti molto ai fan della modella slovacca. La sezione commenti è ricca di apprezzamenti, numerosissimi anche i mi piace.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova straordinaria!
Impostazioni privacy