Wanda Nara ruba l’occhio tutta in verde: impossibile non fare lo zoom – FOTO

Sempre più straripante Wanda Nara, che sui social è tra le regine indiscusse. La bella argentina non smette mai di stupire e far parlare di se a suon di fotografie sempre nuove ed accattivanti. Questa volta è tutta in verde. 

Se c’è qualcuno che non ha particolare bisogno di presentazioni è certamente Wanda Nara, regina dei social con il suo fascino tutto sudamericano e sempre grande protagonista anche delle pagine di gossip. L’ultimo post su Instagram è un mix di bellezza ed eleganza.

Wanda Nara su Instagram
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara, regina dei social anche contro il bullismo

Wanda Nara è una professionista a tutto tondo: imprenditrice, showgirl, procuratrice ed inevitabilmente anche influencer, proprio grazie alla sua enorme popolarità, peraltro sempre in crescita sui social. La compagna di vita di Mauro Icardi come spesso capita fa parlare di se utilizzando di riflesso anche il profilo Instagram arrivato a toccare quota 10,2 milioni di followers, un intero popolo tutto ai suoi piedi pronto a ricoprirla di like e commenti di grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, scollatura e gonna esplosive: “Da Champions League”

Una presenza molto forte quella di Wanda Nara che sui social prova anche a veicolare messaggi di grande importanza sociale. Su Instagram infatti nei giorni scorsi la bella argentina ha invitato tutti a riflettere sul tema del bullismo: “Sono convinta che il bullismo provenga dagli adulti. I bambini copiano e assorbono quello che fanno gli adulti. Abbiamo l’obbligo assoluto di crescere figli che sappiano rispettare e capire che siamo tutti diversi e speciali”.

Wanda Nara incanta tutta in verde: abito elegante e sensualità infinita

Wanda Nara, madre di cinque figli ha quindi battuto il tasto: “Ma soprattutto dobbiamo crescere bambini che sappiano amare gli altri. Purtroppo sono intossicati dal cattivo esempio e dalla poca educazione ricevuta in casa. Noi genitori dobbiamo educare e insegnare il rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto

I social di Wanda Nara sono quindi sempre in totale subbuglio: da scatti lavorativi a spaccati di vita quotidiana passando anche a messaggi di caratura sociale come quello sul bullismo. Intanto i fan della procuratrice sudamericana si sono anche rifatti gli occhi con l’ultimo post pubblicato sul noto social network. Un carosello di fotografie con mini video finale in cui si presenta con eleganza e sobrietà con un completo verde e una borsetta rosa. Diverse pose che hanno esaltato anche le sue generose curve con l’occhio vispo dei fan sempre in prima linea.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara su Instagram
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy