Jolanda De Rienzo, scollatura e gonna esplosive: “Da Champions League”

Jolanda De Rienzo strappa come sempre applausi per la sua eleganza e fascino, la giornalista ‘celebra’ il suo Napoli con un abito da urlo

Tra le giornaliste sportive più amate del web, c’è senza ombra di dubbio Jolanda De Rienzo. Napoletana, classe 1984, sfoggia sempre grande competenza e passione per il calcio ed è una delle più seguite sulla rete grazie ai suoi aggiornatissimi profili social.

Jolanda De Rienzo, look azzurro esplosivo: "Sei da Champions League" - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, fascino inconfondibile

Jolanda è molto attiva in particolare su Instagram, dove conta quasi 350mila followers. Ha anche un canale Youtube, altrettanto aggiornato, su cui affronta tutti i temi del momento legati al campionato e alle coppe europee. Grande tifosa del Napoli, la De Rienzo si segnala anche, come i suoi fan di vecchia data sanno molto bene, per una bellezza decisamente non comune, che viene fatta risaltare dai suoi post e dalle sue dirette. Un concentrato di eleganza e sensualità mediterranea notevole, che le vale tantissimi ammiratori, anche se non mancano gli haters. Ha ricevuto più volte delle critiche per il suo modo di porsi, molto provocante, critiche rispedite sempre però al mittente e a testa alta. Jolanda ha alzato la voce poi anche alcune settimane fa, in occasione di un servizio di ‘Non è l’Arena’ in cui era stata messa in dubbio la sua professionalità. I sostenitori sono comunque in netta maggioranza rispetto ai detrattori e ad ogni modo Jolanda tira dritta per la sua strada, non smettendo di mostrarsi per quella che è.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento con tuta troppo stretta: la posizione fa sognare

Jolanda, minigonna e scollatura che infiammano

Jolanda De Rienzo, look azzurro esplosivo: "Sei da Champions League" - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

In occasione dell’impegno di Europa League del Napoli contro il Barcellona, la De Rienzo si prepara a presentare la sfida come sempre e annuncia le prossime dirette ai suoi ammiratori. Facendolo in un modo del tutto particolare, con un abito azzurro in onore della sua squadra del cuore. Un abito elegantissimo che mette in mostra tutto il suo fascino e i suoi principali punti di forza, togliendo il fiato. Gonna cortissima a esaltare le gambe affusolate e perfette, dettaglio inguinale che accende la fantasia e scollatura come sempre vertiginosa. Ancora una volta, Jolanda si conferma davvero seducente e i complimenti non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare bollente solo in intimo, lato A in vista: “Beato Vlahovic”

Sei da Champions League“, le scrive un ammiratore. Un altro aggiunge: “Ma Gabriel (suo figlio, nato in estate, ndr) lo sa che ha una mamma così bella?“. Chi segue Jolanda da tempo del resto non può essere sorpreso, di certo i suoi scatti sono una piacevolissima abitudine che non stanca mai. Chissà se il suo abito azzurro porterà bene alla squadra di Spalletti, attesa da un impegno proibitivo.