Wanda Nara illumina Parigi, scollatura panoramica

La notte parigina assume tutto un altro contorno con Wanda Nara, che torna protagonista sui social pubblicando una foto decisamente suggestiva. 

Nelle scorse settimane Wanda Nara è entrata nell’occhio del ciclone mediatico a causa delle vicende di gossip che l’hanno vista coinvolta insieme alla sua dolce metà, Mauro Icardi. Una situazione inizialmente delicata che ha visto poi riscoppiare l’amore nella in una delle coppie più amate e chiacchierate del panorama calcistico.

Wanda Nara foto
Wanda Nara Instagram

I followers della coppia sono stati dei testimoni di tutta la vicenda grazie anche a due profili social, quelli di Wanda e Mauro, sempre parecchio aggiornati con nuovi scatti, storie e video di ogni natura. In particolare la procuratrice e showgirl argentina vanta 9,9 milioni di followers su Instagram, e si avvicina ad ampie falcate alla cifra tonda che ben fa capire quanto in un modo o nell’altro sia sempre sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – FOTO

Wanda Nara illumina la notte di Parigi: con la Torre Eiffel lo spettacolo è assicurato

Wanda e Mauro Icardi sembrano essere di nuovo una coppia felice come fatto capire anche dai recenti segnali arrivati sui social. Proprio da Instagram sono arrivati intanto un altro paio di post molto interessanti pubblicati dalla showgirl sudamericana che ha pubblicato prima una foto e poi a seguire anche un video direttamente dalla splendida notte di Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Wanda Nara risalta in primo piano in uno stupendo total black che risalta anche le generose forme, con sullo sfondo una bellissima Torre Eiffel illuminata dalla serata parigina. Una location suggestiva per un post tutt’altro che banale. Non sono mancati like e commenti di grande apprezzamento per la procuratrice argentina.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara Instagram
Wanda su Instagram
Impostazioni privacy