Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – FOTO

Shaila Gatta in alcune delle sue pose più accattivanti di sempre, la velina da record di Striscia la Notizia fa impazzire Instagram

Shaila Gatta

Shaila Gatta, a Striscia la Notizia batte tutti i record: e lo spettacolo continua

Già quando, con la collega Mikaela Neaze, aveva salutato il palco di Striscia la Notizia dopo quattro lunghe e felici stagioni, Shaila Gatta poteva fregiarsi insieme alla sua amica del titolo di velina più longeva della storia. Un record ulteriormente ritoccato in queste settimane quando è stata ‘richiamata’ improvvisamente in servizio insieme a Mikaela. Le veline ‘titolari’ di questa annata, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, sono infatti state costrette a osservare un periodo di quarantena avendo avuto contatti con una persona risultata positiva al Covid. Le due giovani, asintomatiche, non hanno avuto alcun problema, ma non hanno potuto logicamente partecipare al programma. E così, ecco il ritorno in scena di Shaila e Mikaela, che hanno continuato a far sognare i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘una divina sul divano’: da sogno

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Shaila Gatta, spaccata da capogiro: gambe da favola e non solo, la fantasia si accende

Su Instagram, ancora più scatenata Shaila, che come sempre mette in mostra la sua sensualità assolutamente incontenibile. In abbigliamento da ginnastica, si mette in posa effettuando delle spaccate assolutamente perfette. Le gambe risaltano in primo piano, le immagini mostrano un fisico da sballo che immancabilmente fa viaggiare con la fantasia i tantissimi ammiratori sul web. Shaila viaggia ormai verso il milione di followers, un traguardo che di questo passo potrebbe essere presto raggiunto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Shaila Gatta

Le foto di Shaila sono costantemente a rischio innamoramento: maneggiare con cautela.

Impostazioni privacy