Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Elisabetta Gregoraci in un abbigliamento decisamente audace, la showgirl calabrese lascia senza fiato: lo spacco sorprende con i suoi fan che apprezzano sui social a suon di like e commenti. 

La Gregoraci torna a colpire sui social e lo fa con un nuovo scatto che conquista l’attenzione del pubblico maschile e non. La ragazza è infatti molto apprezzata anche dalle donne che spesso ne apprezzano i modi e le scelte dal punto di vista dell’outfit.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, divina su Instagram: fan in delirio

Con Elisabetta Gregoraci, lo sappiamo, non ci si annoia assolutamente mai. La bellezza calabrese, una delle showgirl più apprezzate del piccolo schermo, nelle sue apparizioni televisive lascia sempre senza fiato e trova sempre il modo, anche sul web, di far parlare di sé per il suo fascino mediterraneo e inconfondibile. Alla soglia dei 42 anni, Elisabetta non smette di far sognare i suoi ammiratori e su Instagram è sempre più seguita. In estate, ha dato a dir poco spettacolo, esibendo la sua perfezione in costume. Ma la sua sensualità resta irresistibile in tutte le stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Elisabetta Gregroaci, gonna cortissima che si alza

L’inverno si avvicina, ma Elisabetta mette sempre in mostra dettagli di una sensualità sconvolgente. E così, mentre ci racconta il suo amore per il bianco, che richiama il candore della neve e atmosfere invernali, al di sopra del suo maglioncino la minigonna da’ spettacolo ed esibisce non soltanto due gambe perfette, ma anche un dettaglio inguinale da capogiro. Una immagine appena accennata, sufficiente però ad accendere la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta fa sbarrare gli occhi: “Ipnotica”

Per più di qualcuno, ci sarà sicuramente la tentazione dello zoom. Con il suo sorriso smagliante, Elisabetta completa l’opera e augura in questo modo una buona giornata a tutti i suoi fan, ottenendo, come sempre, tantissimi like. I commenti, ovviamente, sono altrettanto tutti per lei e per la sua bellezza sconvolgente.