Wanda Nara favolosa in spiaggia, curve incontenibili in costume – FOTO

Nelle stories di Instagram, Wanda Nara ci ricorda quanto sa essere seducente in costume: fisico davvero esplosivo

Wanda Nara

Wanda Nara, pace fatta con Icardi? Il suo fascino resta comunque intatto

Dopo qualche tira e molla, sembra essere finalmente scoppiata di nuovo la pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ulteriori sviluppi, soprattutto a mezzo social, vanno ancora monitorati, ma dagli indizi degli ultimi giorni sembra che la showgirl abbia perdonato l’attaccante. I post su Instagram sono il miglior termometro per capire la situazione tra i due, in generale Wanda appare molto più serena. E come sempre, ovviamente, continua ad esibire il solito fascino a dir poco esplosivo. Nelle stories, fa la sua comparsa un video spettacolare, in cui la prorompente argentina evidenzia un fisico dalle curve generose e conturbanti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot da stories Instagram)

Wanda Nara, meraviglia assoluta in bikini: un lato B pazzesco e non solo quello

Le immagini in costume lasciano senza parole. Il lato B di Wanda, in perizoma, è letteralmente incontenibile. Una sirena ammaliante che sa sempre come stupire e che nelle sue pose, in pochi secondi di video, fa impazzire gli ammiratori. Un vero trionfo di sensualità, che fa venire oltretutto una grande nostalgia dell’estate. La perfezione delle curve di Wanda è maestosa e non ammette repliche.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

Wanda Nara

Di sicuro, sappiamo che Wanda sa come tenersi sempre in forma. Non che avessimo dubbi in proposito. Delle sue immagini provocanti non ci stancheremmo mai, impossibile farne a meno. Il web è in delirio.

Impostazioni privacy