Wanda Nara in un selfie a dir poco micidiale, lady Icardi più piccante che mai: praticamente senza veli, che spettacolo.
Wanda Nara, ritorno esplosivo a Milano: sempre più affascinante
Wanda Nara sa sempre come lasciare i suoi ammiratori senza parole. Superata la crisi con Mauro Icardi, la showgirl argentina è tornata a concentrarsi appieno sui suoi impegni e pare ritornata con una nuova verve sul suo profilo Instagram. L’ultimo post è una gustosissima anticipazione di cosa succederà nelle prossime ore a Milano. Wanda è tornata in Italia per uno shooting, che a giudicare dallo scatto che ci propone sarà davvero da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, svolta decisiva per DAZN-Sky: cambia tutto
Wanda Nara, il selfie allo specchio è illegale: il fisico di una sirena ammaliante, che curve
Il suo primo piano trasuda il solito fascino latino e provocante, la scollatura che si vede in maniera appena accennata come sempre accende la fantasia. Ma lo scatto è effettuato davanti allo specchio e così, sullo sfondo, possiamo ammirare un riflesso da infarto in cui Wanda esibisce il suo fisico vicino alla perfezione. Con un dettaglio non da poco: un perizoma praticamente trasparente, che sembra sparire su di lei, esaltando le sue curve come non mai.
LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, paesaggio favoloso ma il lato A di più: si vede tutto FOTO
Un posteriore per il quale non ci sono parole. I fan ovviamente apprezzano e in molti suggeriscono di ricorrere allo ‘zoom’, per ammirare da vicino cotanta perfezione e sensualità.