Ludovica Pagani, paesaggio favoloso ma il lato A di più: si vede tutto FOTO

Ludovica Pagani, il contesto in cui la influencer ha deciso di scattarsi una foto e di postarla sul suo profilo ufficiale Instagram è favoloso: ma il suo lato A lo è decisamente di più. Guardare per credere

Torna nella nostra speciale rubrica una delle icone che ha fatto la storia: stiamo parlando di Ludovica Pagani. La classe ’95 non è nuova a regalarci delle vere e proprie perle. Basta andare sul suo profilo Instagram per guardare i suoi ultimi post che ti lasciano davvero senza fiato. La stessa sensazione che molti maschietti hanno provato pochi minuti fa quando hanno visto non una ma ben due foto della modella che ha deciso di provocare tutti. A quanto pare ci è riuscita benissimo visto che nel giro di poco ha raccolto tantissimi “like”.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Qualche giorno di Relax nella sua Lombardia, precisamente nel lago di Como dove alloggia nell’hotel ‘Villa Fiori‘ dove si è messa in posa. Nulla da dire sul paesaggio che la circonda, ma qualche parolina deve essere spesa nei suoi confronti. Di cosa vogliamo parlare? Del suo lato A dove si vede praticamente quasi tutto? Va bene, parliamone.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta è la regina di Halloween, la scollatura più esplosiva di sempre – FOTO

Ludovica Pagani ed il lato A che parla da solo – FOTO

Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Giacca poggiata sulle sue spalle, mani nelle tasche dei jeans, scarpe sportive e sguardo seducente come solamente lei sa fare. Top completamente blu chiaro dove si vede praticamente tutto, accompagnato da un fisico che davvero ti lascia senza parole.

Pagani (screenshot Instagram)

Noi il nostro lo abbiamo fatto, lei ci ha regalato due perle. In attesa di altre sue prelibatezze ci degustiamo il suo ultimo post. Buona visione!

 

Impostazioni privacy