Wanda Nara, il selfie è straripante: allenamento bollente – FOTO

Wanda Nara: ancora lei, semplicemente lei. Non ce ne voglia il noto commentatore Massimo Marianella che loda uno dei suoi calciatori preferiti come Didier Drogba, ma questa frase è adatta soprattutto per la showgirl argentina

Poco prima di iniziare l’allenamento la nativa di Buenos Aires ha deciso di aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni. A quanto pare una delle nostre leader di questa speciale rubrica si tiene davvero in forma. Basta guardare il selfie che si è scattata prima di mettersi all’opera e tonificare il suo sensuale corpo per la gioia di tutti i maschietti che non vedevano l’ora che si verificasse ciò. Guardare per credere ragazzi – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, il “selfie” prima dell’allenamento è d’obbligo

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

D’altronde come si può non scattare una foto prima di iniziare l’allenamento. Soprattutto se la protagonista in questione è la donna in foto? Lei può decisamente tutto e noi glielo perdoniamo visto che non ci ha mai deluso in questi anni. Non si tratta della prima foto che si scatta in palestra, ma questo scatto mostra davvero i risultati del suo duro lavoro. Se fosse un esame diremmo che l’ha superato con il massimo dei voti. Ancora un attimo di pazienza e poi potrete godervi le immagini. Sì, sappiamo che non vedere l’ora ma dovete pazientare ancora qualche secondo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis l’ha fatto ancora: intimo trasparente, la temperatura sale

Wanda Nara, impossibile non “zoomare”

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Dopo essere ritornata da qualche settimana a Parigi direttamente dall’Argentina, dove ha trascorso le festività insieme alla sua famiglia ed anche qualche giorno di relax insieme al suo compagno, la nostra Wanda ha deciso di rimettersi in forma ed i risultati sono quelli che potete notare in foto. E’ chiaro che la parola d’ordine, in questi casi, come nei suoi post precedenti è una solo: ovvero “zoom”. Zoomare a più non posso. Il suo lato “A”, come hanno descritto anche alcuni dei suoi follower, è decisamente messo molto bene. I complimenti si sprecano.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, scollatura ‘eccezionale’ che illumina Los Angeles

Come è impossibile non notare anche lo specchio riflesso dove possiamo ammirare anche l’altro lato, quello che tutti attendevano, quello “B“. Anche in questa occasione la prova è stata superata abbondantemente. In tanti, però, chiedono anche dove si trovi questa deliziosa palestra, visto che ad alcuni è venuta la voglia di fare l’iscrizione e di trasferirsi all’estero. Chissà per quale assurdo motivo. Ora stop ai “selfie” perché la nostra Wanda deve allenarsi. Alla prossima puntata, sperando in qualche altro regalo che sicuramente non mancherà.

Impostazioni privacy