Elisabetta Canalis, scollatura ‘eccezionale’ che illumina Los Angeles

Elisabetta Canalis regala un post da sogno ai suoi fan. Su Instagram l’ex velina ha pubblico tre scatti di incredibile bellezza. I followers si sono letteralmente scatenati con i commenti ed i “likes”. La piattaforma social è andata praticamente in tilt.

Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti con un carosello di portata eccezionale. La conduttrice è tornata a Los Angeles e non ha perso l’occasione di postare alcune foto realizzate sulle spiagge della nota città della California.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, scatto incredibile

 

Vita da copertina per Elisabetta

Elisabetta Canalis pur non ricoprendo più da anni il ruolo della Velina mora di “Striscia la Notizia“, continua ad avere sempre un posto di rilievo nel cuore del pubblico generalista italiano. Nonostante in questi anni non abbia presenziato in TV in maniera costante, non è stata mai riposta nel dimenticatoio. Elisabetta Canalis ha segnato un’epoca. Durante la sua esperienza sul bancone del TG satirico diretto da Antonio Ricci, la Canalis ha avuto un liason con Bobo Vieri dando origine al must delle love story tra appunto veline e calciatori. L’esperienza con l’allora bomber dell’Inter è durata poco, ma questo non ha mai allontanato la Canalis dal mondo del calcio.

Non a caso, infatti, che per alcune stagioni ha presenziato nel salottino di Controcampo. Nel programma a tema calcistico di Sandro Piccinini, l’ex velina si confrontava con gli altri ospiti che costituivano il parterre del programma targato Mediaset. Dopo diverso tempo lontana dai riflettori per dedicarsi alla famiglia, Elisabetta Canalis è tornata in TV. A darle questa opportunità è stata TV8. La nota rete facente parte allo stesso gruppo editoriale di Sky le ha affidato la conduzione del format “Vite da Copertina” dove mette sotto la lente di ingrandimento le vite dei suoi colleghi VIP.

LEGGI ANCHE >>>> Chiara Nasti, poker di scatti in costume: più esplosiva che mai – FOTO

Elisabetta Canalis, scollatura eccezionale

Televisione o meno, Elisabetta Canalis cura il rapporto con i fan attraverso i social. La piattaforma maggiormente adoperata in tal senso è Instagram. Sul social della famiglia “Meta” il profilo della Canalis detiene un seguito di oltre 3,2 milioni di followers che non perdono mai tempo a commentare e a lasciare “like” sotto i post della Canalis. Nell’ultimo post pubblicato, l’ex velina ha postato tre foto. Le tre immagini vedono la Canalis sul lungomare di Los Angeles. A colpire è il vestiario della Canalis che indossa un body che ne risalta il lato “A” con una scollatura eccezionale.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta provoca e lascia tutti di stucco: “Mi piace quando…” – VIDEO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, screenshoot da Instagram
Impostazioni privacy