Elisa De Panicis l’ha fatto ancora: intimo trasparente, la temperatura sale

Elisa De Panicis in una mise da urlo, la influencer e cantante accende la fantasia del web con uno scatto in intimo micidiale.

Sempre più nel segno di Elisa De Panicis. Il 2022 agli utenti di Instagram sta regalando davvero immagini memorabili da parte delle influencer più in voga del momento. Tra queste, non si può certo non annoverare la showgirl e cantante di origini milanesi, che ad ogni scatto alza sempre più l’asticella della sua sensualità travolgente.

Elisa De Panicis l'ha fatto ancora: intimo trasparente, la temperatura sale - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, non ci sono più parole: che meraviglia

Elisa è diventata famosa nel nostro paese piuttosto ‘tardi’, a pieno titolo soltanto un paio d’anni fa, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. In quell’edizione, si parlò molto del suo rapporto con Mila Suarez. A lungo, infatti, Elisa ha vissuto in Spagna, dove si era trasferita da giovanissima con la sua famiglia. Lì, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e non a caso nella penisola iberica gode di una fama notevole, per le sue passate partecipazioni a ‘Hombres y Mujeres‘ (Uomini e Donne) e ‘Supervivientes‘ (L’isola dei famosi). Tornata in Italia, comunque, ci ha messo davvero poco ad entrare nel cuore degli ammiratori e infatti è una delle bellezze del momento, con un seguito di followers su Instagram che cresce sempre di più e conta ormai quasi un milione e mezzo di seguaci. Guardando i suoi scatti, la cosa non sorprende affatto. Elisa si è poi lanciata anche nel mondo della musica da qualche mese, con il suo primo singolo, ‘Dale‘, che soprattutto in Spagna sta spopolando.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Elisa De Panicis, ‘dopo mezzanotte’ è una vera esplosione di sensualità

Elisa De Panicis l'ha fatto ancora: intimo trasparente, la temperatura sale - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

La cifra oltremodo seducente dei suoi scatti ricorre continuamente ed Elisa non si smentisce nemmeno in questa occasione, con l’ennesima immagine a dir poco da infarto in cui esibisce la perfezione delle sue forme in lingerie intima. Le trasparenze accendono ancor di più la passione degli ammiratori, un look provocante più che mai che esalta le sue curve sinuose. Espressione maliziosa e provocante, scollatura coperta quel tanto che basta dal braccio ma che si fa notare, la curva sinuosa dei suoi fianchi pericolosissima e bollente.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi è rovente: “Meglio il lupo di cappuccetto rosso” – FOTO

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare come sempre una autentica incetta di like e di complimenti da parte degli ammiratori. Nelle prime settimane del nuovo anno, Elisa si è letteralmente scatenata e ormai quasi ogni giorno regala prospettive del genere ai suoi fan, che non possono che ringraziare sentitamente e ricoprirla di complimenti, pienamente meritati. A un fascino così non si può davvero resistere.

Impostazioni privacy