Wanda Nara, scollatura e trasparenza che tolgono il respiro – FOTO

Wanda Nara sempre più seducente, gli scatti della showgirl argentina come sempre mozzafiato: prospettiva da urlo sulle sue curve. Tiene sempre banco la sua storia con Mauro Icardi con i due che al momento sembrano essere tornati di nuovo insieme come testimoniano le foto di Dubai.

Foto Wanda Nara
Wanda Nara

 

Wanda Nara, la telenovela con Icardi non intacca il suo fascino

Negli ultimi tempi, il suo rapporto con Mauro Icardi è finito sotto i riflettori, riportandola al centro delle cronache di gossip. Wanda Nara ci è certamente abituata, ma non avrebbe voluto che si parlasse di lei soprattutto per questo motivo. Al momento non è chiaro quale sia la situazione tra lei e l’attaccante, anche se le ultime voci darebbero la rottura per definitiva. In ogni caso, Wanda continua a splendere di luce propria e nonostante il periodo di difficoltà trova il modo di esaltare la sua sensualità senza fine sul suo profilo Instagram, sempre frequentato assiduamente dagli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Wanda Nara, il primo piano sul lato A fa vedere praticamente tutto

L’ultimo doppio scatto, ancora una volta, è vietato ai deboli di cuore. Wanda è in posa, al centro di una rampa di scale, mettendo in mostra il suo fisico esplosivo. Dall’alto, l’inquadratura indugia sulla sua pazzesca scollatura, esaltandola più che mai. La trasparenza del top bianco inoltre da’ un tocco di malizia e provocazione ulteriore, la fantasia degli ammiratori si accende in un attimo.

LEGGI ANCHE >>> Svolta DAZN, c’è un modo: ecco come vederlo in contemporanea

Wanda Nara

Il tutto si risolve con il solito trionfo di like e di commenti di adorazione, per una delle bellezze più seducenti in assoluto. In attesa di capire l’esito della sua storia con l’attaccante del PSG, la modella argentina continua a deliziare i suoi fan. Le foto di Wanda danno sempre spettacolo e regalano emozioni impagabili.

Impostazioni privacy