Wanda Nara esagera, scollatura impressionante: trasparenza che toglie il fiato

Wanda Nara torna a far sognare i suoi fan con una foto allo specchio che mette bene in mostra le sue straordinarie e generose forme.

In un modo o nell’altro Wanda Nara riesce sempre a far parlare di se. Argomento principale la travagliata love story con Mauro Icardi, che ha avuto momenti di tensione nelle scorse settimane. A tal proposito Andrés Nara, il padre della showgirl argentina, non ha mai nascosto la sua distanza dall’attaccante ex Inter.

Wanda Nara
Wanda Nara – Instagram

Nei giorni scorsi il signor Nara affermava a ‘Los Ángeles de la Mañana’: “Ho scoperto tutto dalla TV; parlavano di Mauro con mia figlia, e del fatto che, nonostante sia un calciatore e abbia la reputazione che ha, è un ragazzo fedele… E poi è successo questo. Sembra che ci abbiano attirato un po’ di sfortuna. Ero preoccupato e ferito dal comportamento di Mauro perché è sempre stato molto bravo con i figli di Maxi. Ammetto di non aver puntato molto sul rapporto quando si sono messi insieme, ma non sono stato corretto. Non ho un buon rapporto con Icardi, lo sapete. E ai tempi preferivo Maxi López perché è il padre dei ragazzi e volevo che stessero bene”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

Wanda Nara, fan impazziti: lato A in bella mostra – FOTO

Ora comunque stanno arrivando segnali social più distensivi relativamente alla coppia Icardi-Nara, mentre la stessa Wanda torna a far sognare i fan con nuovi scatti sempre affascinanti ed intriganti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, niente addosso: lato A in primo piano da censura – FOTO

La bella sudamericana ha postato su Instagram una foto allo specchio intenta evidentemente a truccarsi e prepararsi direttamente dalla ‘sua’ Parigi. Nello scatto, che ha incassato una pioggia di like e commenti positivi, è evidenziato lo straordinario fisico di Wanda Nara, sempre in grande forma e con un lato A che fa sognare i suoi followers.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Post Wanda nara
Post Wanda nara
Impostazioni privacy