Antonella Mosetti, niente addosso: lato A in primo piano da censura – FOTO

Antonella Mosetti, se avete deciso di farvi togliere il respiro allora siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. L’ultima foto da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ di sicuro vi farà rimanere a bocca aperta. Siete sicuri di voler continuare? Noi vi abbiamo avvisato…

Se ha deciso di mandare in tilt Instagram la nostra cara Antonella lo ha fatto nel migliore dei modi. Tutti sono rimasti sorpresi dal suo ultimo post che non ha bisogna di alcuna descrizione in merito. Ovviamente non ci riferiamo a questa qui sotto (che comunque merita) ma un’altra immagine decisamente meno svestita. Rettifichiamo: i vestiti non ci sono proprio, quindi provate ad immagine cosa ha combinato la showgirl.

Antonella Mosetti foto
Antonella Mosetti

Postata da poche ora ha racimolato la bellezza di 10mila “like“. Un numero che, sicuramente, è destinato a salire. Ora bando alle ciance e andiamo subito a scoprire l’ultima perla che ci ha regalato.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, il vestito non contiene niente: scollatura esplosiva – FOTO

Antonella Mosetti, solo i capelli coprono il lato A

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Siete ancora vivi? Anche noi. Foto sicuramente scattata in estate (a questo punto ne è valsa la pena aspettare fino ad ora), ma la perdoniamo ugualmente per averci fatto attendere per qualche mese. Nel bel mezzo del ‘lato A’ un tatuaggio con la scritta ‘Resilienza’. Questa parola vuol dire: “capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà“. Bene, noi adesso come faremo a superare tutto ciò?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Solo i capelli bagnati coprono i capezzoli. Sguardo e labbra provocanti e braccia che mirano verso il basso. Sì, sappiamo cosa state pensando. Ci accontentiamo della foto a metà. Non proviamo neanche ad immaginare se fosse stata intera…

 

Impostazioni privacy