Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

Federica Nargi, una foto così è un qualcosa di allucinante: l’ex velina non ha nessuna intenzione di smettere di stupire e incanta i suoi fan mandando in tilt Instagram.

Come abbiamo ribadito più volte nelle ultime settimane, Federica Nargi è una delle icone della nostra rubrica. L’attuale compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri continua a stupire tutti i suoi follower sul proprio profilo ufficiale Instagram. L’ultima foto lo dimostra chiaramente e, come riporta il titolo, non è assolutamente consigliabile ai deboli di cuore. La soluzione a questo problema, però, c’è. Quale? Basta scorrere alla fine di questo articolo per trovare la foto originale presa direttamente dal suo canale e che ha mandato in tilt uno dei social network più famosi al mondo.

Federica Nargi (screenshot Instagram)

Non il solito selfie ma IL SELFIE. Lo sguardo provocante che mira verso l’obiettivo, quello, non deve mancare mai. Ed anche in questa occasione la nostra Federica ha mantenuto le promesse e non ha deluso le aspettative. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino, il ritorno: lato B più bollente che mai – FOTO

Federica Nargi, l’ultima foto è vietata ai deboli di cuore

Federica Nargi (screenshot Instagram)

Sì, sappiamo benissimo cosa state pensando e cosa state immaginando dopo aver visto ciò: si vede tutto. Un selfie che racchiude tutta la sua bellezza e che risalta i suoi splendidi occhi. Un intimo blu che svanisce sempre di più mentre il suo lato A fa la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta incanta in top, ma la sgridano: “Ti pare il momento?”

Nemmeno a dirlo che, nel giro di poche ore, il post ha raccolto la bellezza di 60mila like e più di 200 commenti di approvazione da parte dei fan (la maggior parte i maschietti) che sono insaziabili e vogliono sempre di più dall’ex velina, da sempre tra le più apprezzate sui social per la sua bellezza.

Impostazioni privacy