Wanda Nara strepitosa sullo scoglio, il costume scompare – FOTO

Wanda Nara è strepitosa. La modella argentina sembra una sirena nell’ultimo post pubblicato su Instagram sembra una sirena. Lady Icardi ha delle curve pazzesche messe in evidenza dal costume ed anche dalla posizione sullo scoglio.

Wanda Nara è strepitosa. La modella argentina continua a prendere di sorpresa i followers. Lady Icardi non perde mai l’occasione per postare una nuova foto o un nuovo video su Instagram. La piattaforma social accoglie quotidianamente le nuove foto della “procuratrice più ambita“. Al momento Wanda Nara non sembra avere impegni extra. Nel futuro di Mauro Icardi, al momento, sembra esserci spazio solo per il PSG, nonostante le tante voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus già a Gennaio. Nulla, però, proibisce che la trattativa possa ravvivassi nel corso dell’estate, quando magari sarà stabilito anche il destino di Morata.

Wanda Nara costume
Wanda Nara

Wanda Nara, dunque, ha molto tempo per dedicarsi a realizzare foto per il suo profilo Instagram che vanta oltre 10 milioni di followers. Sotto ogni post della Nara, ci sono tantissimi commenti ricchi di messaggi di apprezzamento e di numerosissimi like, Come accaduto nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Wanda Nara appare distesa su uno scoglio. La modella argentina indossa un costume da bagno intero. La Nara è distesa a pancia in giù. Il risultato ha fatto notevolmente impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis, il lato B mai visto così da vicino – FOTO

Wanda Nara,  i fan impazziscono: “Sei spettacolare!”

Dopo la pubblicazione del post i commenti dei fan sono arrivati copiosi. I messaggi di apprezzamento sono numerosissimi. Appare un “Sei spettacolare”, che, da solo rende tutta l’idea di quanto i fan della modella argentina abbiano apprezzato il post.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara, ecco il post che ha scatenato i fan!
Impostazioni privacy