Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Giorgia Rossi non lascia scampo. Al Maradona neanche la pioggia scalfisce la bellezza dell’inviata di DAZN. Allo stadio di Napoli la giornalista ammalia i tifosi partenopei e i fan su Instagram.

Giorgia Rossi non lascia scampo. La giornalista di DAZN incanta anche sotto la pioggia dello Stadio Diego Armando Maradona. L’ex volto Mediaset era presente nell’impianto di Fuorigrotta per accompagnare prima ed analizzare poi la gara valida per il ventunesimo turno di Serie A e che vedeva affrontarsi Napoli e Sampdoria. Tra infortuni e calciatori postivi al Covid, le due squadre hanno dato vita ad una partita non proprio indimenticabile. Unico flash del pomeriggio è stato il gol di Andrea Petagna. L’ex Spal ed Atalanta ha realizzato con una semi-rovesciata il gol che ha, di fatto, deciso la partita.

Giorgia Rossi foto
Giorgia Rossi

Un flash i tifosi del Napoli lo avevano già visto all’arrivo allo Stadio. Infatti, ad attenderli sul manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta c’era Giorgia Rossi. L’inviata della piattaforma streaming ha postato su Instagram un set costituito da due foto. Nei due scatti è possibile ammirare la giornalista in tutto il suo splendore allo Stadio Maradona. L’outfit casual le conferisce un’eleganza senza eguali che ha letteralmente fatto esplodere Instagram.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Giorgia Rossi, la pioggia non la scalfisce!

Giorgia Rossi ha da sempre un grande seguito, sin dalla sua collaborazione con Mediaset. Da quando è approdata su DAZN, per qualcuno sembra essere cominciato una sorta di derby con Diletta Leotta. Le due, però, hanno sempre detto di avere un ottimo rapporto. Quello che è certo è il grande apprezzamento di una vasta fetta di pubblico. La sezione commenti del post è pieno di messaggi di apprezzamento. Numerosissimi anche i “likes”.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: “Zoom 32x” – FOTO

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi
Previous articleRudi Garcia torna in Serie A, nuova panchina in Italia
Next articleNapoli balla la ‘samba’: è brasiliano il dopo Insigne