Elisabetta Canalis, il lato B mai visto così da vicino – FOTO

Stupenda come sempre, Elisabetta Canalis continua a far impazzire i suoi followers sui social. Nuovo post su Instagram che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan: poker di foto accattivanti 

Passano gli anni, ma bellezza e fascino di Elisabetta Canalis non sembrano invecchiare neanche di un giorno. L’ex Velina di Striscia ha ripreso il 2022 alla grande, continuando a far sognare i propri fan sui social network, dove è seguitissima ed amatissima da un ampio pubblico. Su Instagram in particolare la nota showgirl vanta ben 3 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post.

Elisabetta Canalis su IG

La Canalis ha infiammato il cuore di molti italiani sin dai tempi ormai lontani di ‘Striscia la Notizia’ dai quali sono trascorsi praticamente 20 anni. Punto di partenza di una grande carriera in totale crescita, che la porta oggi a 43 anni ad essere nel cuore di tantissimi fan in Italia ma anche nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Elisabetta Canalis poker di FOTO da sogno: la gonna fa impazzire i fan

Il trascorrere del tempo è stato infatti generosissimo nei confronti di Elisabetta Canalis che migliora di anno in anno, esattamente come il buon vino. Lei inoltre cresce la propria popolarità sui social grazie all’ottima gestione dei suoi profili, col giusto equilibrio tra vita privata, scatti di quotidianità e lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

A tal proposito su Instagram l’ex Velina ha pubblicato di recente un carosello di fotografie con ben 4 scatti che la ritraggono nella sua amata Los Angeles con una gonna aderente in pelle ed uno spacco piuttosto importante che mette in evidenza un lato B in grande forma. In particolare in uno degli scatti è possibile evincere lo stato di grazie di un fisico in perfetto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su IG
Elisabetta Canalis su IG