Wanda Nara se ne sta, sola soletta, sul letto ed in reggiseno. Sappiamo già cosa stanno pensando le vostre teste: che avrebbe bisogno di compagnia e tanto altro. Nel frattempo vi mostriamo il VIDEO in cui si dimostra davvero bollente
Nell’ultimo periodo la abbiamo apprezzata per i suoi scatti realizzati direttamente dalla sua Argentina dove ha fatto vedere, a tutto il popolo dei social, di che pasta è fatta. Ovviamente i risultati sono stati più che eccezionali. L’abbiamo vista anche mentre si scatta un selfie prima di allenarsi duramente nella sua casa a Parigi. Questa volta, però, ci coglie completamente di sorpresa e decide di farci mancare il fiato oltre ad un giramento di testa (se non lo avete mi sa che ci sono problemi). Un filmato decisamente bollente e che anima il cuore, e non solo, di tutti i maschietti.
Wanda Nara, il VIDEO è decisamente bollente
Come bisogna fare in questi casi? Innanzitutto trattenere il respiro prima di aprire l’app Instagram. Successivamente andare sul canale di ricerca e cliccare sopra il nome ed il cognome della diretta interessata. Dopo averla trovata vedrete che, come ultimo post, ha deciso di pubblicare un qualcosa che ci lascia completamente spiazzati e che ci stiamo ancora chiedendo il perché lo abbia fatto. Non ci fraintendete, nel senso che è stata un qualcosa di positivo. Un regalo per tutti noi che abbiamo apprezzato alla grande. Anzi, magari ce ne fossero sempre di così. Ci rendiamo conto che poco ci avete capito fino a questo momento, era solamente una tattica per tenervi con il fiato sospeso, ma adesso si fa sul serio perché siamo pronti a mostrarvi tutto il suo bellissimo e caldissimo repertorio.
LEGGI ANCHE >>>Giorgia Palmas, relax bollente a bordo piscina: che curve
Wanda Nara, tre secondi di puro godimento – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
I “Negramaro” cantano “Tre minuti”. In questo caso si tratta di “Tre secondi, ma va più che bene. Nel brevissimo filmato possiamo notare la compagna del calciatore del Paris Saint Germain che se ne sta completamente da sola sul suo letto caldo. Il pigiama? Neanche per sogno visto che il suo outfit per dormire è ben diverso. Come? Solamente con il reggiseno.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO
Mano sul volto come a chiedersi: “Oh mio Dio!“. Probabilmente è la stessa frase che hanno annunciato i suoi follower subito dopo averla vista. Oramai il VIDEO (ci scommettiamo tutto quello che avete) lo state ripetendo in loop. Male non fate.