Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO

Carolina Stramare è da ko. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, l’ex Miss Italia sorprende i fan con un incredibile dècolletè. La piattaforma social è stata presa d’assalto. Gli scatti ha ottenuto un numero incredibile di “mi piace” in pochissimo tempo.

Chissà cosa pensava Carolina Stramare poco prima di essere proclamata Miss Italia nel 2019. La modella ha raccolto, in breve tempo, tantissimo successo diventando testimonial di diverse campagne pubblicitarie. Helbiz Live e la Serie B l’hanno scelta come propria madrina. Il calcio è molto presente nella vita della Stramare. Non si fermano, infatti, le voci che la vedono coinvolta in una relazione con Dusan Vlahovic.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

Carolina Stramare, dalla Serie B a Vlahovic?

Dopo la sua proclamazione come Miss Italia, Carolina Stramare ha cominciato a ritagliarsi sempre più spazio in TV. Sono numerosissime le collaborazioni che l’hanno vista protagonista a partire dal 2019. Una di queste la vede coinvolta con la Serie B. La genovese è stata scelta come madrina della serie cadetta. Secondo qualche voce, potrebbe, la Stramare, potrebbe essere stata scelta anche da Dusan Vlahovic come propria compagna nella vita.

LEGGI ANCHE >>>> Sabrina Salerno, una sirena in costume: bikini esplosivo – FOTO

Carolina Stramare, la giacca si apre: “Sei meravigliosa!”

In poco tempo è scoppiata la Stramare-mania su Instagram. L’ex Miss Italia ha ottenuto un boom di consensi che ha fatto crescere in maniera esponenziale i propri followers. A seguire la modella sulla nota piattaforma social sono oltre 374 mila. Un numero che è, inevitabilmente, destinato a crescere in maniera del tutto esponenziale. Gli scatti pubblicati dalla modella riescono a catturare i fan totalmente. I post collezionano sempre un grande numero di “Mi piace” e sono numerosi anche i commenti nei quali è possibile leggere messaggi di apprezzamento e anche qualche battutina incentrata sulla presunta love story tra la Stramare e Dusan Vlahovic.

Da quando è cominciata a circolare questa voce, infatti, qualche utente ha cominciato a scherzare con la Stramare in merito al neo bomber bianconero. Come, ad esempio, accaduto con l’ultimo post pubblicato dalla modella, nella cui sezione commenti, però, è possibile leggere anche moltissimi complimenti. Un utente, ad esempio, ha accolto il carosello di tre foto con un “Sei meravigliosa!”. Il post ha collezionato un numero altissimo di “mi piace” in pochissimo tempo, meno, forse di quanto Vlahovic ha impiegato per trovare il suo primo gol in Champions League. Nel post pubblicato, la Stramare appare nelle tre foto indossando un abbigliamento casual composto da jeans ed una giacca. Proprio questo indumento ha destato grande curiosità nei fan. Infatti, la giacca si apre lasciando intravedere il dècolletè.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Isntagram
Impostazioni privacy