Giorgia Palmas, relax bollente a bordo piscina: che curve

Per Giorgia Palmas sembra non esistere l’inverno. L’ex velina ha pubblicato due scatti a bordo piscina. Le due foto hanno scatenato i followers che hanno infiammato la piattaforma social lasciando tantissimi  “mi piace” e commenti sotto il carosello.

Giorgia Palmas è scatenata su Instagram. L’ex velina non manca mai di fare dei “regali” ai propri fan. Sono moltissimi i post che pubblica nel feed della piattaforma social ed ogni volta il risultato è sempre lo stesso. Un successo, questo, che segue la scia di quanto Giorgia Palmas ha raccolto nel corso della sua esperienza in TV tra “Striscia la Notizia” e “Paperissima Sprint”.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, screenshot da Instagram

Giorgia Palmas, il tempo non passa mai

Giorgia Palmas è stata una delle veline più amate dal pubblico. Dal suo debutto al fianco di Elena Barolo, la Palmas ha fatto subito breccia nei cuori degli italiani. Sono passati quasi vent’anni da allora, ma le cose non sono cambiate. Infatti, la Palmas non è cambiata di un nulla e pensare che tra poche settimane la sarda toccherà il traguardo dei quarant’anni. Di sicuro l’ex velina sta preparando una festa grandiosa. Di sicuro Filippo Fognini, consorte di Giorgia Palmas, avrà in servo una sorpresa particolare.

LEGGI ANCHE >>>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Giorgia Palmas, il costume incanta: “Sei la più bella d’Italia!”

Giorgia Palmas è una delle veline più amate alla stregua di Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Federica Nargi. La bella sarda ha fatto fin da subito breccia nel cuore del pubblico del TG satirico di Canale 5. Un successo che è riuscita a bissare anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social l’ex Velina ha un seguito di oltre 1,8 milioni di followers, un numero in costante crescita e lievita di settimana in settimana. Tutto questo grazie ai post che l’ex velina pubblica quasi quotidianamente. Ogni foto o video che ritrae lady Fognini è sempre raggiunto da una cascata di “like” e di commenti.

Quest’ultimi contengono sempre dei messaggi di apprezzamento. Ad esempio è possibile leggere un “Sei la più bella d’Italia!” lasciato sotto l’ultimo post pubblicato dall’ex velina. La pubblicazione consiste in carosello composto da due foto. Le immagini ritraggono la Palmas a bordo piscina. Negli scatti Giorgia Palmas indossa un costume intero. L’indumento mette in risalto tutte le curve dell’ex velina e il risultato è praticamente pazzesco.

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta, via la giacca e poi il bacio: il VIDEO incendia la giornata

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy