Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO

Wanda Nara si tiene in forma andando a nuotare in piscina, le curve della showgirl argentina come sempre micidiali: scollatura esplosiva.

Wanda Nara

Wanda Nara non si ferma mai, la piscina come nuovo hobby

Con Wanda Nara non ci si annoia mai, questo è certo. Lady Icardi, su Instagram, è una garanzia, tenendo sempre aggiornati i suoi followers sulla sua vita privata, con scatti davvero seducenti, com’è sua abitudine. In questi giorni si torna a parlare di mercato e del suo Maurito, nuovamente accostato all’Italia. Non sappiamo che cosa succederà in tal senso, ma forse in molti sarebbero davvero contenti di veder tornare lei nel nostro paese, oltre a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: scontro totale

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, ‘il gol più bello di Matri’: una dea in costume -FOTO

Wanda Nara, in vasca è una sirena incontenibile: lato A stratosferico, nella scollatura ci si perde

Al ritorno dalle vacanze, dove in queste settimane ci ha mostrato immagini super seducenti, Wanda continua a tenersi in forma. Questa volta si dedica alla piscina e si scatta un selfie prima di entrare in acqua per la sua prima lezione. Due le cose che colpiscono immediatamente l’attenzione dei fan: il suo sguardo magnetico e penetrante e, soprattutto, la vertiginosa scollatura, che anche al di sotto di un costume intero fatica decisamente a essere contenuta. E’ una visione cui dovremmo essere abituati, ma che non ci stanca mai.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy