Federica Nargi, ‘il gol più bello di Matri’: una dea in costume -FOTO

Federica Nargi continua ad incantare sulle spiagge, l’ex velina in costume è uno spettacolo della natura: che invidia per Matri.

Federica Nargi

Federica Nargi, spettacolo continuo su Instagram: la più bella del web

Un must assoluto per tutti su Instagram sono senza dubbio gli scatti di Federica Nargi. La splendida ex velina è rimasta nel cuore dei fan anche dopo la conclusione della sua avventura con ‘Striscia la Notizia’, diventando una delle bellezze più cliccate sui social network. Un fascino indescrivibile il suo che si è confermato nel corso di questa lunga estate, dove ha regalato a getto continuo ai followers scatti destinati a imprimersi nella memoria. E anche questa volta non ci ha deluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: scontro totale

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis,’altro che Diletta Leotta’: tris in intimo da infarto -FOTO

Federica Nargi infiamma Santorini, primo piano micidiale: una sirena che incanta

Dopo le vacanze alle Baleari, anche quelle in Grecia, precisamente a Santorini. Un ennesimo primo piano da infarto, dove la sua bellezza emerge in purezza. In costume è davvero una sirena incantatrice, eleganza e sensualità fanno sempre parte di lei e sono garanzia di like e commenti estasiati da parte dei followers. ‘Il gol più bello di Matri‘, scrive qualcuno e in effetti non è un mistero che l’ex attaccante sia uno degli uomini più invidiati d’Italia per essere riuscito a far breccia nel suo cuore. Continuiamo, comunque, a godercela scatto dopo scatto, e non è poco.

Federica Nargi
Federica Nargi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy