Wanda Nara esagera in piscina, il costume cala troppo – FOTO

Wanda Nara è come sempre esagerata. La modella argentina ha sorpreso i suoi followers mandandoli al tappeto con uno scatto incredibile postato su Instagram. Il fascino di Lady Icardi ha scatenato le reazioni dei fan che hanno lasciato le proprie impressioni nei commenti.

Wanda Nara è sempre Wanda Nara. La modella argentina non sembra voler dare respiro a chi la segue su Instagram. Sulla nota piattaforma social la Nara ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato in delirio i fan. Lo scatto ha fatto il boom di likes in poche ore. Una cosa molto consueta per Lady Icardi che detiene un numero altissimo di followers.

Wanda Nara
Wanda Nara, è sempre la solita!

Protagonista assoluta su Instagram

Da sempre Wanda Nara è una delle stelle di Instagram. La modella argentina è stata fin da subito la più seguita sulla nota piattaforma social. Lady Icardi, infatti, può vantare di un numero di followers che supera i 10 milioni. Sulla piattaforma social si riflette ciò che Wanda Nara vive nella realtà. La modella è sempre sulla cresta dell’onda. Lo è stata quando Mauro Icardi è passato dall’Inter al PSG e lo è anche ora che pare che l’argentino sia prossimo a trasferirsi altrove. Nel corso del mercato di Gennaio il suo nome è stato accostato alla Juventus.

Non se n’è fatto più nulla dato che i bianconeri hanno virato su Dusan Vlahovic. Ad ogni modo non è possibile immaginare Icardi senza pensare anche a Wanda Nara. I due sembrano un connubio indissolubile. La coppia, nei primi mesi di ottobre, è stata ad un passo dalla rottura. Il tutto è stato documentato dai protagonisti su Instagram. La vicenda, però, si è conclusa nel giro di poche ore, dopo che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i followers.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Wanda Nara, il costume scivola troppo!

Followers a cui Wanda Nara ha lasciato senza fiato con l’ultimo scatto. Nella foto è possibile ammirare l’argentina mentre si trova a bordo piscina. Lady Icardi si mostra totalmente struccata. A colpire, però sono gli occhi azzurri che danno origine ad uno sguardo magnetico. Il costume da bagno indossato dalla Nara è intero. Le spalline scivolano lungo le braccia e questo consente di mettere in mostra il decollete. Il lato A ha fatto scatenare i commenti dei fan che subito hanno fatto raggiungere al post un numero altissimo di “likes”.

LEGGI ANCHE >>>> Lucia Javorcekova, “Nessuno ha veramente visto”: il lato B è pazzesco – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara, scatto incredibile

 

Impostazioni privacy