Lucia Javorcekova, “Nessuno ha veramente visto”: il lato B è pazzesco – FOTO

In ogni modo, in ogni scatto ed in ogni posa: la bella Lucia Javorcekova cattura sempre l’attenzione dei suoi molteplici fan, che continuano ad ammirarla e apprezzarla soprattutto su Instagram. Le ultime foto sono pazzesche.

Tutti pazzi per la Javorcekova, nota modella slovacca che non la smette proprio di stupire mandando ancora una volta in tilt il mondo del web grazie ad un corpo spaziale e scatti sempre nuovi ed accattivanti. I fan sono infatti rapiti dall’ultimo post su Instagram.

Lucia Javorcekova (Instagram)

Lucia Javorcekova, tutti pazzi per lei: le FOTO sono mozzafiato

Lucia Javorcekova (Instagram)

In Italia qualche anno fa esplose letteralmente il fenomeno legato a Lucia Javorcekova, nota modella divenuta celebre nel nostro paese quando fu coinvolta anche in un servizio de ‘Le Iene’ a causa dei famigerati tormentoni legati agli hashtag #escile e #mozzarellona. Da quel momento la bella slovacca non vuole proprio saperne di porre un freno alla sua ascesa, accompagnata nel mondo del web anche dai numeri straordinari del suo profilo Instagram, preso d’assalto ad ogni nuovo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre nel corso degli anni, tanto da collezionare al momento la bellezza di 2,1 milioni di followers sul noto social network, che impiega per tenere sempre aggiornati i suoi fan con scatti in pose sempre più belle ed accattivanti. Tra spiagge cristalline, mare incontaminato e panorami mozzafiato, Lucia Javorcekova continua a deliziare tutti con foto da urlo.

Javorcekova senza limiti: il lato B fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova (Instagram)

Non è passato inosservato neanche l’ultimo post della Javorcekova che in allegato alle sue grazie ha anche pubblicato un lungo messaggio che recita: “Non sei solo pelle e ossa o ciò che incontra l’occhio. Sei tutte le tue speranze, perse e ritrovate, i tuoi sogni, incompleti e quelli che sopravvivono, quelle paure che ti tengono sveglio la notte, le lacrime, felici e tristi, che non lasceranno il tuo fianco. Tu sei il cuore e l’anima e tutto ciò che sta nel mezzo. Sei tu, bella, ti sei offuscata. Il te che tutti possono vedere ma nessuno ha veramente visto”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo sottotraccia di Maldini: primo rinforzo per giugno

Un lungo messaggio che fa da contraltare ad un carosello di ben cinque fotografie con un costume ad un pezzo solo che mette in evidenza le sue generosissime forme, ed in particolare nel primo scatto il grande protagonista è il suo meraviglioso lato B.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram dalla bella Lucia Javorcekova:

Lucia Javorcekova
Impostazioni privacy