Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Pare che a Mediaset si stiano davvero mangiando le mani, dopo che la giornalista Giorgia Rossi ha deciso di abbandonare gli studi di Cologno Monzese per intraprendere una nuova carriera ed esperienza a ‘Dazn’

Quello che non cambia, però, è il fatto che la nostra ‘Giorgiona’ nazionale continua a regalarci delle vere e proprie perle sul suo profilo ufficiale Instagram. Poco prima del fischio di inizio della partita delle ore 12:30 di domenica 6 febbraio, la conduttrice televisiva ha postato ben tre nuove foto. Noi, però, ne pubblichiamo solamente due. Non ce ne vogliano né Sergio Floccari e nemmeno Giampaolo Pazzini che erano con lei, ma abbiamo deciso di postare solo quella in cui c’è la 34enne. Sicuramente loro ci capiranno e ci perdoneranno.

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

Giorgia Rossi, all’ora di pranzo è illegale

Come riportato in precedenza, dagli studi di ‘Dazn‘, la nostra Giorgia Rossi ha voluto inaugurare questa domenica 6 febbraio rendendola ancora più speciale del solito. In che modo? Ovviamente aggiornando, nuovamente, il suo profilo ufficiale Instagram con delle nuove e deliziose foto che non fanno altro che far aumentare la pressione ai suoi fan e a tutti i lettori di questa speciale rubrica. Il tutto poco prima del fischio di inizio dell’anticipo, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, tra l’Atalanta di Gasperini ed il Cagliari di Mazzarri. Sappiamo benissimo che non vedete l’ora di andare al sodo e vedere subito le sue opere d’arte, ma prima bisogna descrivere per filo e per segno il suo look che merita decisamente.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, “Nessuno ha veramente visto”: il lato B è pazzesco – FOTO

Giorgia Rossi gonna pazzesca: guardare per credere – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

Bene, è arrivato il momento di ammirare queste opere d’arte. Un vestito lungo, ma non troppo, di colore giallo che le sta divinamente (guai a dire il contrario). Il tutto condito da delle affascinanti gambe che sembrano davvero non finire più. Nel mentre anche dei deliziosi tacchi colori azzurri. Ovviamente impossibile non notare i suoi capelli biondi che cadono sulle sue spalle e che fanno da contorno in questa immagine a dir poco fantastica.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez, “Solo Milito ha fatto una doppietta più bella”

Tra i commenti, infine, spunta anche un utente che non ha voluto fare neanche un paragone tra la nativa di Roma e Diletta Leotta. Risultato? Vince nettamente la Rossi (almeno dai commenti che ha raccolto) a differenza della catanese. Che ci sia una pronta replica anche da parte della sua collega ma avversaria?

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy