Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – FOTO

Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – FOTO. La conduttrice e showgirl incanta ancora una volta sui social.

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta

Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – FOTO

ROMA – Diletta Leotta continua ad essere uno dei volti televisivi più amati del panorama del bel Paese. La bella giornalista di origini catanesi incanta nelle vesti di inviata di ‘Dazn‘ nel fine settimana, mentre sui social continua la sua scalata inarrestabile verso numeri e obiettivi sempre più alti.

Il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi gli 8 milioni di followers, a testimoniare come le vicende di casa Leotta continuino a catturare l’interesse di una bella fetta dell’utenza. I follower restano molto interessati anche alla vita privata della presentatrice che per il momento sembra aver messo in paura il matrimonio con l’attore Can Yaman. La proposta delle nozze era arrivata nei mesi scorsi con tanto di prezioso anello da 40mila euro ma Diletta Leotta ha preferito non rispondere all’attore. Le ultime indiscrezioni assicurano come la giornalista sia molto innamorata, ma al contempo ritenga probabilmente prematuro fare il passo ulteriore.

LEGGI ANCHE —>>> Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO

Diletta Leotta infiamma Instagram: lato A esplosivo

Mentre i fan più accaniti seguono le vicende di gossip, la bella Diletta continua ad aggiornare i propri profili social. Nuovo post per la giornalista di origini catanesi, che ha pubblicato uno scatto che richiama l’estate con il lato A abbastanza in evidenza.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

La posa è sicuramente molto affascinante della Leotta ha prontamente attirato le mire dei suoi followers che non hanno fatto mancare la propria vicinanza alla nota conduttrice e showgirl con una marea di cuori e commenti al post. Tanti gli apprezzamenti per una bellissima Diletta che ora si prenderà un periodo di vacanza prima di ritornare in tv.

Impostazioni privacy