Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Wanda Nara prosegue nella sua serie di scatti illegali in vacanza, lady Icardi esibisce le sue forme prosperose e manda fuori di testa

Wanda Nara

Wanda Nara, in vacanza è più scatenata che mai

Momenti di relax, finalmente, per Wanda Nara e il suo Mauro Icardi, che hanno deciso di staccare la spina per un po’ lasciandosi tutto alle spalle. La showgirl argentina e l’attaccante si trovano in questi giorni in Africa, in un lungo tour davvero suggestivo documentato su Instagram dagli scatti di lei. Una vacanza davvero speciale, ma in cui a rapire l’attenzione più che i luoghi e gli scenari da favola sono sempre le pose accattivanti di Wanda.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski compie 30 anni, che bomba in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia stavolta esagera, totalmente senza vestiti – FOTO

Wanda Nara, esplosiva davanti e dietro

In costume, ci sta mostrando davvero tutto il meglio del suo repertorio. I fan sono in serissima difficoltà (e anche noi), la scelta è tra il suo super lato A, che non tradisce mai, e il lato B, che propone con una didascalia a dir poco provocante. “Quando il fotografo mi dice ‘girati che ti faccio una foto’, gli dico ‘aspetta che mi accomodo'”, scrive. Sguardo malizioso dritto nell’obiettivo e seduta che ci propone in primissimo piano un posteriore che così non si è praticamente mai visto. Non si può resistere, inutile neanche provarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy