Wanda Nara non festeggia: mistero finalmente svelato

Nella giornata di oggi l’attenzione di diversi giornali è stata rivolta nei confronti di Wanda Nara e della sua lontananza da Mauro Icardi nel giorno del compleanno. Un mistero che è stato risolto dalla madre della showgirl che su Instagram ha precisato che il compleanno della ragazza è il 10 dicembre.

Niente compleanno insieme a Mauro Icardi per Wanda Nara? Non è dato saperlo ancora perché non è oggi, bensì domani. A fare chiarezza è stata Nora Colosimo, madre della ragazza che su Instagram ha precisato che sarà domani il giorno della festa.

Compleanno Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, niente festa? Il compleanno è il 10 dicembre

Durante la giornata di oggi molti giornali e siti hanno parlato della distanza tra Wanda Nara e Mauro Icardi per il compleanno della bella showgirl. Un errore che è stato sottolineato dalla madre della donna che con una storia poi condivisa dalla stessa Wanda, ha specificato che è nata il 10 dicembre del 1986. Resta da capire se la coppia si ricongiungerà nella giornata di venerdì dato che la ragazza è partita per l’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Post madre Wanda Nara
Post madre Wanda Nara

Wanda, svelata la data del compleanno

Il post della madre è chiaro: “Per tutti quelli che anticipano e salutano la nascita di Wandita, ringrazio e voglio dirvi che il giorno della nascita è il 10 dicembre”. Ancora nessun augurio quindi per la showgirl che in Italia è stata protagonista anche di diversi programmi televisivi come Tiki Taka. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno in Italia per i due con il centravanti del PSG che è finito nel mirino di diverse squadre per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Arrivata a 10 milioni di followers la Nara è sempre più una dei personaggi famosi più seguiti sui social con ogni sua foto che raggiunge immediatamente un alto numero di like e commenti.

Impostazioni privacy