Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO

Sara Croce non smette più di incantare su Instagram a suon di scatti stupendi. La bella showgirl ha postato infatti una nuova foto con una splendida Capri d’inverno a fare da sfondo

Sara Croce non vuole proprio smettere di stupire i suoi fan, che la seguono con tanto affetto anche sui social. La modella, classe 1998, resta uno dei volti più amati e seguiti del quiz show di Mediaset ‘Avanti un Altro’ condotto da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5, ma l’abbiamo conosciuta in passato anche nei panni di ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’. Ruoli che hanno contribuito a lanciarla nel mondo dello spettacolo italiano, permettendole anche di crescere su Instagram dove vanta la bellezza di 1 milioni di followers. 

Sara Croce su IG

Una bellezza che non passa inosservata quella di Sara Croce e che è pronta ad invadere nuovamente le serate del pubblico italiano, dato che le registrazioni della nuova stagione del programma Mediaset sono in corso. Al contempo per non farsi mancare nulla la showgirl pavese continua a postare con grande continuità sui social.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Sara Croce incanta a Capri: panorama d’inverno e fan in delirio

Attivissima su Instagram, Sara Croce non fa mai mancare ai propri fan fotografie nuove e sempre affascinanti, in grado di raccogliere anche spaccati importanti di vita quotidiana. L’ultimo post della modella la vede ritratta con sullo sfondo il bellissimo panorama di una Capri d’inverno.

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Giovinco a parametro zero, pazzo ritorno in Italia: si fa subito

La stupenda isola campana è ulteriormente illuminata dalla presenza di Sara Croce che nonostante le temperature al ribasso si presenta a mezze maniche e di spalle, con indosso un pantalone che evidenzia ulteriormente un lato B in grande forma e per nulla sfuggito agli occhi degli utenti. Tanti infatti sia i like che i commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce sul proprio profilo:

Sara Croce su IG