Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Il Natale si scalda ed Elisabetta Canalis lo rende ancora più bollente con il video pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’ex velina è sempre più seguita sui social e nel giro di pochi minuti ha ottenuto l’apprezzamento dei propri followers.

Da sempre legata al mondo del calcio per le sue love story con Vieri e Reginaldo, oltre ad essere stata il volto femminile del programma Controcampo, la Canalis ora fa impazzire i tifosi di tutte le squadre di Italia grazie agli scatti ed i filmati pubblicati sui propri profili.

Elisabetta Canalis in intimo per Natale
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis per Natale pubblica un video da bollino rosso

Coperta solamente da un intimo davvero mini, la ragazza classe 1978 stavolta ha messo a dura prova le coronarie del pubblico maschile che ha apprezzato il video a suon di like e commenti. Per festeggiare il Natale, l’ex velina di Striscia la Notizia si è mostrata coperta solo dall’intimo, pubblicizzando una nota marca. Il tutto accompagnato dalla famosa canzone natalizia ‘All I want for Christmas is you’ di Mariah Carey.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, movenze seducenti: nel VIDEO il lato B è esplosivo

Elisabetta Canalis foto in casa
Elisabetta Canalis

Il video della Canalis di Natale è mozzafiato

La Canalis, compiuti da poco 43 anni, ha mostrato ancora una volta un fisico davvero in ottima forma, nulla da invidiare a molte giovani di oggi, come confermato da un commento di un follower: “Come asfaltare le 20enni in pochi semplici passi”. La ragazza continua a mietere consensi sui social network e quest’ultimo filmato non è altro che la conferma della sua bellezza. Un Natale che si avvicina in maniera sempre più bollente grazie alla ragazza di Sassari che ora vive negli USA.

LEGGI ANCHE >>> Arisa e una ‘Cioccolata bianca’ speciale: un Babbo Natale spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’avvicinarsi delle feste natalizie ha portato diverse showgirl a regalare momenti di leggerezza in questi primi giorni di relax tramite i social. Foto e video che hanno fatto la felicità dei propri fan hanno ricevuto in anticipo i regali.

Impostazioni privacy