Wanda Nara e Mauro Icardi si concedono relax e un po’ di tenerezze in piscina, i due in atteggiamento piuttosto intimo e provocante. La foto scatena i commenti dei followers dei due con la mano dell’attaccante ex Inter che è decisamente birichina.
Momenti di serenità e relax per Wanda Nara e Mauro Icardi con i due che si abbracciano e baciano in pisicna.
Wanda Nara e Mauro Icardi, Natale in famiglia e pace definitivamente ritrovata
Lunghe vacanze di Natale per Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono tornati in Argentina, per vivere con la loro famiglia questo periodo di festività. Atmosfera gioiosa in tutti gli scatti che stanno condividendo su Instagram. La pace è finalmente tornata per una delle coppie più glam del calcio di oggi, dopo la burrasca autunnale. Le incomprensioni sono alle spalle, la complicità è stata ritrovata ed entrambi appaiono molto più sereni.
LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO
Icardi alla sua Wanda: “Il mio regalo di Natale”, in piscina si lasciano andare
Non trattiene la sua felicità, di sicuro, l’attaccante del Psg, che posta uno scatto piuttosto particolare con dedica. “Il mio regalo di Natale”, scrive a Wanda, abbracciandola e coccolandola in piscina. Le coccole tra i due in effetti sembrano spingersi un po’ in là, con una atmosfera decisamente intima e il contatto fisico piuttosto esplicito. Come al solito, poi, le curve di Wanda in costume non hanno bisogno di presentazioni e risaltano in maniera inevitabile.
LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO
Il post è l’occasione anche per rinfocolare le voci di mercato su Icardi. Qualcuno chiede a Icardi: “Regalati la maglia della Juventus!”. Le voci su un possibile passaggio in bianconero si moltiplicano, i contatti sono in corso: tornerà Maurito in Serie A? Lo scopriremo presto.