Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO

Aida Yespica manda a tutti i suoi fan gli auguri di buon Natale a modo suo, lo scatto della showgirl è favoloso: curve da urlo come sempre. Un regalo veramente apprezzato dai suoi followers che possono vederla in tutta la sua regale bellezza.

Aida Yespica, magia sotto l'albero: lato B da panico - FOTO

Aida Yespica, il clima natalizio la conquista: pensieri di speranza

Si tuffa nelle vacanze di Natale anche la splendida Aida Yespica. La seducente venezuelana, una delle showgirl più iconiche esplosa nei primi anni Duemila per la sua sensualità, ancora oggi, alla soglia dei 40 anni, mantiene un fascino ineguagliabile ed è molto seguita sul web. Quasi 900mila i suoi followers su Instagram, ai quali fa gli auguri di Natale da uno splendido albergo nel centro di Milano, città dove ormai è di casa da tempo. Il messaggio di Aida tocca le corde del cuore: “Clima magico in location uniche, super felice di questo clima natalizio, speranzosa in un anno migliore per tutti. E voi come lo passerete?”. La speranza è che per davvero ci si possa mettere alle spalle al più presto l’accaduto degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa – FOTO

Aida Yespica, magia sotto l'albero: lato B da panico - FOTO
Aida Yespica (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Aida Yespica, l’abito aderente non contiene il fisico esplosivo: posteriore pazzesco

Una grande emozione Aida la regala anche con il suo scatto sotto l’albero. Indossa un lungo abito che ne avvolge alla perfezione la silhouette straordinaria, evidenziando le sue forme sinuose e, in particolare, la curva di un lato B assolutamente da urlo. Non per caso, arrivano like a pioggia e i commenti si sprecano, soprattutto sul particolare dettaglio che, inevitabilmente, accende la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Ultima partita con la maglia del Milan: saluta i rossoneri

Aida Yespica, magia sotto l'albero: lato B da panico - FOTO

Passano gli anni, ma il fascino di Aida è davvero intramontabile. E non poteva non iscriversi anche lei alla lista delle bellezze sotto l’albero.

Impostazioni privacy