Le sorelle Nargi accendono il Natale: ‘eccesso di bellezza’ – FOTO

Il Natale si passa in famiglia si sa, e Federica Nargi non fa di certo eccezione. La ragazza è stata in compagnia di suo marito e delle sue figlie ma anche di sua sorella Claudia. Non tutti la conoscono non essendo presente nel mondo dello spettacolo ma la sua bellezza non passa di certo inosservata.

Claudia Nargi, sorella maggiore di Federica, è spesso presente nei post dell’ex velina di Striscia la Notizia ma ha sempre affermato di non essere interessata ad un futuro in tv.

Natale ricco di bellezza per le sorelle Nargi

Le due ragazze sono molto legate e passano molto tempo libero insieme anche se in diverse interviste si sono definite diverse di carattere. Claudia segue spesso Federica anche durante i suoi lavori nel mondo della televisione. Ad esempio è andata tra il pubblico, come confermato dai suoi racconti su Instagram, in occasione del programma Tale e Quale Show. Le due non mancano di passare il tempo insieme ai propri genitori, così come di stare insieme in occasione delle vacanze estive ed invernali.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il VIDEO del 2021 è scottante: tutto in vista

Post sorelle Nargi
Sorelle Nargi

Claudia e Federica Nargi da sempre molto unite

Molto meno attiva sui social rispetto alla sorella, Claudia può vantare comunque 191 mila followers con le sue foto ed i suoi video che sono molto apprezzati dai suoi seguaci. Gli scatti pubblicati da Federica nella giornata di oggi hanno ritratto le famiglie Matri e Nargi in compagnia con le due sorelle insieme anche alla loro nonna oltre che alle figlie di Federica intente a scartare i regali.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara si muove sinuosa e solleva la gonna, il VIDEO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Claudia ha postato la foto con Federica che le ha risposto tra i commenti: “Amore mio“. Non passerà sicuramente molto tempo prima di vedere insieme le due ancora insieme.