Wanda Nara ‘Pink lady’, lato B in primo piano: Icardi piomba tra i commenti

Wanda Nara è esagerata come sempre. La modella argentina regala uno scatto molto bollente ai suoi followers. Tra i commenti del post spicca anche uno molto particolare di Mauro Icardi. 

Wanda Nara foto piscina
Wanda Nara

Wanda Nara, lato B in primo piano: l’argentina è in formissima

Wanda è esagerata come sempre. La modella continua a postare con frequenza giornaliera su Instagram. Qualche anno fa, la Nara si considerava la “procuratrice più ambita”, ma oggi, invece, sembra essere il volto di Instagram più ambito. Infatti, i suoi fan non aspettano che altro che un nuovo post da parte dell’argentina. Attese che vengono puntualmente soddisfatte. Del resto non è un caso che Lady Icardi abbia un seguito di oltre 10 milioni di followers. Followers che caricano di “likes” i post che la soubrette carica sulla piattaforma social. Nel post pubblicato poche ore fa, è possibile ammirare la Nara a bordo piscina. La particolarità dello scatto è rappresentata dal fatto che la modella posa totalmente di spalle. Il costume interno spicca all’occhio per il suo colore rosa shock. La folta chioma bionda scende lungo la schiena. In testa l’argentina indossa un capellino con visiera. A togliere il fiato ai followers è il lato “B” che compare in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!

Wanda: curve pericolose, spettacolo in piscina

Wanda Nara descrive il suo post con un “Estate eterna”. Qualcosa che in fin dei conti vorrebbero tutti, ovvero un’estate senza fine. Il post ha collezionato moltissimi mi piace. L’apprezzamento lo si può notare anche dai commenti dove ne appare qualcuno in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente

Wanda Nara
Wanda Nara che forme!

Infatti, tra i messaggi ricevuti dal post c’è anche quello di Mauro Icardi. L’attaccante commenta con un “Pink Lady, ti amo tantissimo!”. Una dedica che pone, forse, definitivamente fine alla crisi matrimoniale della coppia.

Impostazioni privacy