Wanda Nara stavolta ha esagerato: il lato B è mostruoso -FOTO

Wanda Nara nel suo scatto più illegale di sempre: in costume esibisce con una posa maliziosa un posteriore davvero incontenibile.

Wanda Nara

Wanda Nara, così è veramente troppo: il lato B provoca l’infarto

Agli scatti di Wanda Nara su Instagram siamo ormai abituati e creano una certa dipendenza. Ma questa volta lady Icardi ha probabilmente superato se stessa con un’immagine irripetibile. Come sempre, nel corso dell’estate, ha deliziato i suoi followers con foto da capogiro, capaci di esaltare la sua sensualità irresistibile e mettendo in mostra le sue curve da sballo. La bella stagione sta finendo, ma Wanda non si rassegna e continua a tenere la temperatura alta, anzi altissima.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dopo Cristiano Ronaldo è finita? La strategia è cambiata definitivamente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il top player va via? Rossoneri tremano

Nel post di oggi scrive, non preoccupandosi di apparire immodesta, ‘Dove ci sono io è sempre estate’. Di sicuro, è capace di attirare l’attenzione come nessun’altra e a bordo piscina, in costume, da distesa ci regala una prospettiva maestosa del suo voluttuoso lato B. Un posteriore che appare esplosivo più che mai, semplicemente incontenibile. Uno scatto a dir poco illegale, che non a caso raccoglie centinaia di migliaia di like in poco tempo. Forme che mandano davvero fuori di testa.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy