Wanda Nara in Italia e mercato: scelta la nuova squadra di Icardi?

Wanda Nara nella giornata di ieri è arrivata in Italia, e ciò potrebbe centrare anche con il futuro del marito nel bel paese: analizziamo la situazione nel dettaglio.

Wanda Nara nuova squadra Icardi Napoli
Mauro Icardi © Getty images

L’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, è al termine di una stagione abbastanza problematica. Infatti, nonostante i 13 gol totali realizzata, in questa annata il centravanti albiceleste ha dovuto fare i conti con un infortunio che gli ha fatto perdere molti match, e con una titolarità messa spesso in discussione dal tecnico del club, Pochettino.

In campionato infatti, il classe ’93 ex Inter ha collezionato ben 9 ingressi a partita in corso su 20 presenze totali, ciò anche a causa dell’esplosione di Moise Kean. Icardi starebbe così pensando di cambiare squadra, e magari di ritornare in Serie A, nel campionato che l’ha fatto diventare grande. Un indizio su ciò arriverebbe proprio dalla moglie del calciatore, Wanda Nara

LEGGI ANCHE >>> Rigore Inghilterra, furia Danimarca: le immagini parlano chiaro – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lazio, terremoto Luis Alberto: non si presenta alle visite mediche

Wanda Nara a Napoli: possibile incontro con ADL?

Wanda Nara nuova squadra Icardi Napoli
Wanda Nara © Getty images

La showgirl argentina, moglie, ma anche procuratore sportivo, di Mauro Icardi, è infatti da ieri arrivata a Napoli, per trascorrere le vacanze estive a Capri in compagnia delle sue due piccole figlie. Come è ben noto, grazie a ciò che successe anche all’Inter, Wanda esercita una grande influenza sul marito, e ciò potrebbe portare all’apertura di più scenari.

Infatti, Napoli è proprio il club che in passato cercò insistentemente Mauro Icardi. Infatti Aurelio De Laurentiis in diverse sessioni di calciomercato cercò di aggiudicarsi l’ex attaccante dell’Inter, senza successo. Ora però Wanda Nara si trova nella città partenopea; sarà lì per discutere anche del futuro del marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy