Wanda Nara, intimo microscopico: sirena dalle curve favolose

Wanda Nara non smette di stupire. I fan sono in deliro dopo l’ultimo post pubblicato. L’intimo è microscopico. Instagram in tilt!

Wanda Nara, foto intimo
Foto in intimo di Wanda Nara

Wanda Nara fa sempre parlare di sè in un modo o nell’altro. Ultimamente è entrata nell’occhio del ciclone per le vicende di gossip che l’hanno vista coinvolta insieme al suo consorte Mauro Icardi. La questione del presunto tradimento ha preso dei risvolti incredibili che, di fatto, hanno riempito le pagine dei giornali di gossip per settimane. I followers della coppia sono stati dei testimoni di tutta la vicenda. Infatti, sulla piattaforma social i due hanno postato diverse storie e foto un cui hanno ripercorso diverse tappe della loro storia e, soprattutto, alcuni momenti dell’ultimo periodo. Apparentemente pare che la questione sia rientrata. Wanda e Mauro Icardi sembrano essere di nuovo una coppia felice. Un indizio arriva dai post che ultimamente sta pubblicando la Nara. La modella, che non ha mai celato il suo lato spigliato, da alcune settimane ha ripreso a pubblicare post anche un po’ più “spinti”. Pochi minuti fa, la Nara ha postato uno scatto in cui si ritrae mentre indossa solo un body di colore nero. Il capo è praticamente trasparente e mostra molto di più rispetto a quello che dovrebbe mostrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Anna Tatangelo e la camicetta invisibile, décolleté incontenibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Wanda Nara, intimo microscopico: sirena dalle curve favolose

“La vita è come giocare a scacchi, ogni decisione  ogni decisione che prendi, è una mossa che definisce il tuo futuro”. Così Wanda Nara ha accompagnato lo scatto appena pubblicato. Un messaggio criptico che forse potrebbe dire nulla o tutto. Ai posteri l’ardua sentenza. Resta il fatto che il post ha ricevuto diversi mi piace e soprattutto tantissimi likes dai followers, come accade sempre.

Wanda Nara Instagram
Il post di Wanda Nara