Anna Tatangelo e la camicetta invisibile, décolleté incontenibile

Anna Tantangelo fa girare la testa ai suoi fan. La cantante indossa una camicetta invisibile. Il decolletè e totalmente incontenibile!

Foto Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è incredibile. La cantante di Sora ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i suoi fans. E’ una cosa abbastanza comune che capita quando la Tatangelo posta qualcosa di nuovo su Intagram. La piattaforma social viene letteralmente presa d’assalto dai suoi fan. Come accaduto anche poco fa quando la cantante ha caricato un carosello, un set costituito da 3 scatti. Il post ha in poco tempo, ottenuto diversi mi piace. Anna Tatangelo ha voluto avvisare così i fan della sua partecipazione alla nuova puntata di “All Together Now!”. Nei tre scatti è possibile ammirare una Tatangelo prorompente. La cantante, infatti, indossa una camicetta trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. Il colore nero esalta le generose forme della cantante. In due delle tre foto, possiamo vedere la Tatangelo non indossare gli occhiali da solo, cosa che accade nella seconda foto, Lo sguardo della giudice del talent in onda su Canale 5 sembra molto profondo ed irresistibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Inter-Napoli, scoppia la polemica: “Sarà un disastro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Anna Tatangelo e la camicetta invisibile, décolleté incontenibile

Anna Tantangelo è da qualche settimana in onda con su canale 5 con il Talento “All Together Now!”. Nella trasmissione condotta da Michelle Hunziker, la Tantangelo svolge il ruolo di giudice. E’ lei, infatti, insieme a Francesco Renga, J-Ax e Loredana Bertè a decidere il destino dei concorrenti. Di certo il suo giudizio è uno dei più ricercati in quanto cantante già navigata e da tempo alla ribalta. Ribalta che da qualche anno ha ottenuto anche sui social grazie ai diversi post che pubblica. Anna Tantangelo possiede diversi followers e sotto ogni

Impostazioni privacy