Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Brilla ancora una volta su Instagram la stella di Belen Rodriguez che con un post in bianco e nero fa impazzire i fan sui social 

Torna a far parlare di se la bella Belen Rodriguez, che è tornata alla ribalta sulle pagine di gossip nell’ultimo periodo. Di recente infatti, oltre alla crisi relazionale, la showgirl argentina è finita tra i pettegolezzi per presunti incontri con il cantante dei Maneskin, Damiano. Lo stesso frontman però ha scritto su Instagram: “Sto leggendo un sacco di ca***te”. A cosa si starà riferendo il cantante non è dato saperlo, ma potrebbe essere in relazione proprio agli ultimi rumors che parlano della frequentazione con la stessa Belen.

Belen Rodriguez Instagram (1)
Belen Rodriguez Instagram

Intanto, tralasciando le voci sentimentali, la showgirl sudamericana non perde tempo e continua ad aggiornare in modo costante e sempre fresco il suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di 10,2 milioni di followers. Un vero e proprio esercito di fan che amano Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza

Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: “Giocando con le mie foto”

La stessa Belen ha quindi pubblicato una fotografia in bianco e nero in cui appare totalmente nuda seduta su una sorta di cubo. La modella e presentatrice tv copre le parti intime con braccia e gambe, scrivendo come didascalia: “Giocando con le mie foto!!!”. 

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo

Uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i followers, che hanno riempito la foto di commenti e like a pioggia. Tanti gli apprezzamenti anche da figure del mondo dello spettacolo come Guendalina Canessa, he figura nel box dei commenti con un: “Che dire…… stupenda dentro e fuori”.

Ecco il post pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram:

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram
Impostazioni privacy