Wanda Nara, scatto esplosivo con indizio ‘sospetto’: “Credo che sia incinta”

Wanda Nara nell’ultimo post su Instagram alimenta i sospetti di alcuni degli ammiratori, c’è chi pensa che lady Icardi sia in dolce attesa. Ipotesi che chiaramente non sono state confermate ma chissà che la nuova serenità familiare ritrovata non possa portare ad un nuovo arrivo.

Wanda Nara, scatto con indizio 'sospetto': "Credo che sia incinta" - FOTO

Wanda Nara, sensualità esplosiva come sempre in primo piano: ma c’è qualcosa di strano

Anche nel 2022 appena iniziato, come sempre, Wanda Nara conferma le piacevoli abitudini di sempre, soprattutto per i suoi followers. Non mancano sul suo profilo scatti davvero seducenti, le vacanze in Argentina hanno fatto bene a lady Icardi che si è evidentemente rilassata in famiglia e appare più sorridente e serena. Soprattutto, con le solite forme generose in primo piano. Nell’ultimo scatto, mette in risalto, manco a dirlo, una scollatura generosa che ottiene i soliti commenti estasiati dai followers e dagli amici. Ma c’è qualcosa nella foto che accende i sospetti e che per qualcuno era visibile già da un po’.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas infiamma la piscina: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Wanda Nara, scatto con indizio 'sospetto': "Credo che sia incinta" - FOTO

Wanda Nara, i dettagli che accendono i sospetti: per gli ammiratori è di nuovo incinta

L’atto di coprirsi la pancia con un braccio e con la camicetta, unito al fatto che da qualche settimana le rotondità di Wanda sembrerebbero accentuarsi, per qualcuno dei commentatori sarebbe un indizio del fatto che possa essere di nuovo incinta. Una ipotesi che tra i followers viene dibattuta. Per i più scettici, così fosse stato, la notizia sarebbe stata subito resa pubblica, per mettere a tacere molto prima qualsiasi ulteriore speculazione sul tradimento di Icardi con la ‘China’ Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Wanda Nara, scatto con indizio 'sospetto': "Credo che sia incinta" - FOTO
Wanda Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Al momento, è bene specificarlo, siamo soltanto nel campo delle speculazioni e del gossip nemmeno ‘ufficiale’. L’unica cosa certa è che ammirare Wanda lascia sempre a bocca aperta.

Impostazioni privacy