Giorgia Palmas infiamma la piscina: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Giorgia Palmas vuole continuare a provocarci ed il popolo di Instagram, di conseguenza, accetta il suo richiamo. L’ultima FOTO (che potete trovare alla fine di questo articolo) significa solamente una cosa: ingrandire quanto più possibile!

Giorgia Palmas ci tiene moltissimo ai suoi follower e per questo motivo ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sta benissimo e si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavoro in Italia. In questo momento la bellissima sarda si trova a Dubai, dove lì è estate. Meglio così visto che l’immagine che ha pubblicato fa scaldare i cuori dei suoi ammiratori che devono vedersela con il freddo di questi giorni.

Giorgia Palmas (screenshot Instagram)

In moltissimi hanno notato una particolarità nella sua ultima immagine. Quale? Che bisogna obbligatoriamente fare lo “zoom” per poterla vedere meglio. Ovviamente non solamente il suo visto, ma tante altre cose. Ed è per questo motivo che noi della redazione, visto che siamo buoni di cuore, abbiamo deciso di farvi vedere la sua ultima opera.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti,”Che bambola!”: lady Zaccagni in mingonna e top – VIDEO

Giorgia Palmas, chi non fa lo “zoom” mente… – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot Instagram)

Direttamente dall’Anantara The Palm Dubai Resort‘ possiamo ammirare una sirenetta pronta a tuffarsi nella piscina del lussuoso hotel. La nativa di Cagliari ci tiene alla sua forma e si vede benissimo visto che mette in evidenza due bellissime gambe da repertorio e che fanno morire di invidia la maggior parte delle donne che sognano di avere un fisico come il suo.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini stile Baywatch: il Lato A oscura l’orizzonte

Occhiale da sole in bella mostra, sguardo rivolto verso l’obiettivo della fotocamera e poi assoluto silenzio. Visto che in evidenza c’è anche il suo lato “A” che è impossibile non notare. Tra i commenti spuntano quelli che hanno ammesso l’infrazione: ovvero quello di aver fatto lo “zoom”. Per questa volta vi perdoniamo, visto che è stata la Palmas a provocarci nuovamente…

 

 

Impostazioni privacy