Wanda Nara incontenibile, il costume da bagno è troppo stretto! -FOTO

Wanda Nara è incontenibile. Lady Icardi lascia tutti senza fiato con uno scatto incredibile. Il bikini contiene con difficoltà le forme della modella argentina. Instagram, e i fan in tilt.

Wanda Nara
Wanda Nara che incanto

Wanda Nara è incontenibile. Lady Icardi non smette mai di postare su Instagram. Le sue giornate vengono raccontante attraverso i post pubblicati sulla piattaforma social. La modella argentina, così facendo, però, manda ko tutti i followers. I fan della procuratrice di Icardi, infatti, restano ogni volta a bocca aperta. Troppo estasiati dalla bellezza incredibile ed incontenibile di Wanda Nara. Come lo scatto pubblicato qualche ora fa. Nel post, la Nara indossa un costume da bagno intero. L’indumento, pur coprendo parte del corpo della modella, ne esalta le forme. Il bikini non riesce a contenere il lato “A”. Lo scatto è ambientato in una località marittima. La Nara è appoggiata ad una cabina con le mani lungo i fianchi e lo sguardo rivolto di lato. Lo scatto bollente sembra quasi riscaldare le temperature molto fredde di questi primi giorni di Dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Eleonora Incardona, scollatura in trasparenza sotto l’albero: “Non voglio guardare” – FOTO

Wanda Nara incontenibile, il costume da bagno è troppo stretto! -FOTO

Wanda Nara è uno dei volti più amati di Instagram. La modella argentina sta riscuotendo un successo incredibile sul noto social. Una fama che ha acquisito, nel corso degli anni, attraverso le sue vicende che l’hanno vista protagonista sulle pagine dei giornali di gossip. La storia della presunta fine del suo matrimonio con Mauro Icardi ha fatto discutere per diverso tempo. Il tutto, però, è rientrato nel giro di pochi giorni. La pace è stata documentata sui Instagram attraverso alcuni post.

Wanda Nara
Wanda Nara incontenibile su Instagram! Il costume è troppo stretto
Impostazioni privacy