Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

Sara Croce esalta i suoi followers con un primo piano spettacolare, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ fa un annuncio bomba. Parole che hanno fatto sognare i fan della ragazza che hanno subito apprezzato commentando il suo post su Instagram.

Da sempre apprezzata per la sua bellezza e la sua simpatia, Sara Croce ha scatenato gli apprezzamenti dei propri followers con un annuncio sul proprio account Instagram.

Sara Croce, l'annuncio che fa felici i fan e un lato B da sogno - FOTO

Sara Croce, il ritorno è ormai vicino: l’annuncio su Instagram

La fantastica Sara Croce è pronta a tornare in onda con ‘Avanti un Altro’. La ‘Bonas’ del quiz show di Paolo Bonolis, insieme a tutte le altre bellezze del ‘minimondo’, tornerà sul piccolo schermo a partire da gennaio. Si sono concluse le registrazioni della nuova stagione del programma preserale di Canale 5. La modella e showgirl ha dato l’annuncio sul proprio profilo Instagram, una notizia che senza dubbio rende molti felici i suoi numerosi fan. Sui social, è seguita da 2 milioni di followers, che restano sempre incantati di fronte al suo fascino esuberante. E ora potranno tornare a godersela anche sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara più bollente del camino, un VIDEO che scotta

Sara Croce, l'annuncio che fa felici i fan e un lato B da sogno - FOTO
Sara Croce (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sara Croce, la minigonna evidenzia il posteriore: gambe perfette

Come al solito, Sara fornisce una interessantissima anticipazione di ciò che ci farà vedere. Scatto in bianco e nero con un abito che esalta le sue forme sinuose, la minigonna incornicia alla perfezione il suo lato B e non soltanto quelle. Lo stacco di gambe di Sara è sontuoso, la modella pavese si conferma di un fascino e di una sensualità con pochi eguali al momento sul web.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Sara Croce, l'annuncio che fa felici i fan e un lato B da sogno - FOTO

Del resto, se ricopre il ruolo della ‘Bonas’, ci sarà un motivo. E ce lo ha dimostrato chiaramente anche questa volta.

Impostazioni privacy