Eleonora Incardona, scollatura in trasparenza sotto l’albero: “Non voglio guardare” – FOTO

Eleonora Incardona già in pieno clima natalizio, la showgirl accende le festività con un look da capogiro: la visione del lato A è da urlo

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, Natale che passione: “Il periodo più bello dell’anno”

Le festività natalizie si avvicinano, un periodo che si spera possa essere di gioia per tutti noi e magari da vivere diversamente rispetto allo scorso anno. Se lo augura anche Eleonora Incardona, che inaugura la sua personale serie di scatti di Natale definendolo come il ‘periodo più bello dell’anno’. La speranza di tutti è che possa avere ragione, intanto la showgirl e modella siciliana conferma una volta di più tutto il suo fascino a dir poco incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, vestita di bianco è incontenibile: si vede tutto, curve maestose

Per le strade di Milano, sotto l’albero, la vediamo con un completo bianco. Il maglioncino color neve però ci mostra più di qualcosa, con una trasparenza sul davanti assolutamente irresistibile. Possiamo dunque ammirare la vertiginosa scollatura di Eleonora, da sempre uno dei suoi principali punti di forza. Curve che accendono la passione, con i fan che sanno bene come soffermarsi troppo, incantati, a guardarla, possa essere pericoloso e creare dipendenza: “Guardo, ma non voglio guardare”, scrive un fan.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Eleonora Incardona

La verità, però, è che è impossibile non essere conquistati dal fascino e dalla sensualità mediterranea di Eleonora, sempre più nel cuore dei suoi followers.

Impostazioni privacy