Icardi e Wanda Nara, la passione scoppia senza veli

Non smette mai di far parlare di se una delle coppie più chiacchierate al mondo: Wanda Nara e Mauro Icardi. I due hanno postato un paio di scatti insieme.

Occhi puntati ancora una volta su Wanda Nara, ed in particolare sul suo rapporto con Mauro Icardi finito costantemente sotto i riflettori. Le pagine di gossip nelle ultime settimane sono state riempite dalla vita di coppia dell’attaccante argentino e della bella procuratrice. Il centravanti del PSG, che sta vivendo una stagione sottotono alla corte del connazionale Mauricio Pochettino potrebbe essere anche alle battute conclusive della sua avventura parigina.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi

Non è infatti da escludere che a fine stagione, senza un cambio di rotta, Icardi possa anche lasciare la capitale francese per una nuova strada, magari proprio in Serie A, campionato nel quale ha fatto vedere il meglio di se. Intanto si gode il ritrovato rapporto con Wanda Nara e i due postano anche un paio di scatti in combo sui rispettivi profili Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

Wanda Nara e Icardi, la coppia che infiamma il web: nuovo scatto insieme

Un mix tra uno scatto d’amore e una campagna pubblicitaria: questo rappresentano le ultime fotografie pubblicate dalla coppia argentina su Instagram. Foto nelle quali si evince il fatto che brucia ancora il fuoco della passione, avvinghiati l’un l’altro semi nudi.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

“Io e te, la mia frase preferita”, scrivono inoltre entrambi nella didascalia condivisa su Instagram facendo impazzire i fan della coppia. Sguardi intriganti e pose seducenti per Wanda e Icardi che tornano in pista più focosi che mai.

Ecco la foto pubblicata su Instagram da Wanda Nara e Icardi sui loro profili:

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi – Instagram
Impostazioni privacy