Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

Zaira Nara fa impazzire tutti. La sorella di Wanda non è da meno e mette ko i suoi followers con le trasparenze. Instagram è rovente.

Zaira
Zaira Nara incanta i social

Se Wanda Nara è una delle modelle più ricercate, seguite ed apprezzate di Instagram, la sorella Zaira non è da meno. La modella argentina, infatti, se la gioca alla pari con Wanda. A dividere le due è solo il colore dei capelli. Infatti, se Wanda è biondissima, Zaira si distingue grazie ai suoi capelli mori. Un altro dettaglio diverso è il colore degli occhi. La consorte di Mauro Icardi ha gli occhi azzurri, mentre, invece, Zaira ha delle pupille di colore marrone.  Se questi aspetti, se i tratti somatici sembrano diversificare le due sorelle, la bellezza delle due sembra identica. Nel post pubblicato poche ore fa, Zaira mette in mostra tutta la sua eleganza, la sua classe. La modella si mostra di profilo. Indossa una maglietta. L’indumento è praticamente trasparente e, infatti, Zaira Nara usa le braccia per coprire il seno. a Rendere lo scatto ancora più bello è il sorriso dell’argentina reso ancora più intenso dallo suo sguardo intenso ed acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Wanda Nara esagera, scollatura impressionante: trasparenza che toglie il fiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Shaila Gatta, tris di scatti con solo l’intimo addosso: capolavoro assoluto – FOTO

Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

Zaira Nara è la sorella minore di Wanda Nara. Classe 1988, Zaira è una modella ed una conduttrice. Nel 2011 è stata fidanzata con l’attaccante uruguaiano ed ex Inter Diego Forlan. Come la sorella, anche Zaira è molto conosciuta e seguita sui social. Su Instagram ha tantissimi followers. Sono oltre 4,5 mila i fan della Nara che mettono mi piace e commentano i suoi post. Come accaduto con l’ultimo pubblicato. Sono tantissimi i commenti di apprezzamento ed anche i likes.

Zaira

 

Impostazioni privacy